Due giorni fa a Marsala, uno dei crimini più orribili, quello perpetuato contro un disabile, al quale era stata sottratta la carrozzina elettrica con la quale l’uomo era solito muoversi. Non c’é crimine peggiore che quello perpetuato contro chi non ha la possibilità di difendersi, così dei balordi avevano messo in grande difficoltà un portatore di handicap che per più di 48 ore non ha potuto muoversi.
Per fortuna e grazie all’impegno dei carabinieri della compagnia di Marsala la vicenda si é conclusa con un lieto fine e il ritrovamento della carrozzina elettrica usata dal disabile. Sono serviti due giorni di ricerche ai carabinieri per ritrovare la carrozzella elettrica usata dall’uomo disabile, che era stata rubata dal garage del genero del portatore di handicap a Marsala.
La carrozzina elettrica, ignobile refurtiva di balordi, era stata abbandonata nei pressi di via Mazzini in pieno centro a Marsala, probabilmente perché impossibile da ricettare o per il pentimento per aver compiuto un gesto orribile. Dopo il ritrovamento i carabinieri della compagnia di Marsala hanno riconsegnato il mezzo all’anziano disabile, che potrà tornare a muoversi. Gli uomini dell’arma stanno indagando per scoprire chi l’ha rubato e perché ha voluto compiere questo gesto.
Redazione – Trapani Post