FAVIGNANA (TP) – Venerdì 27 giugno segna l’apertura del nuovo supermercato Supermercati Decò in via Manzoni 19, nel cuore dell’isola di Favignana. L’inaugurazione, seguita da una folla festante, ha visto la partecipazione del sindaco Giuseppe Pagoto e del presidente del Gruppo Arena, Cristofero Arena, insieme al Cavaliere del Lavoro Giovanni Arena, amministratore delegato del gruppo.
Il nuovo store, di proprietà di Gruppo Arena e affidato in fitto d’azienda a Francesca e Giovanni Tedesco (Tedesco S.r.l.), imprenditori locali con una solida esperienza nel settore, si presenta come un moderno punto di riferimento per la spesa quotidiana e settimanale. Il negozio offre una selezione curata di prodotti freschi, specialità locali, marchi rinomati e le linee Decò e Gastronauta, pensate per soddisfare le esigenze tanto dei residenti quanto dei turisti.
Questo intervento rafforza la strategia di Gruppo Arena, che mira a consolidare la sua presenza sul territorio anche in luoghi di pregio come le Isole Egadi. Con questa nuova apertura, l’azienda raggiunge quota 19 supermercati sul territorio trapanese, riconfermando il proprio ruolo di co-leader nella provincia.
Durante la cerimonia, il Gruppo Arena ha voluto dedicare simbolicamente quest’importante inaugurazione a due figure di spicco dell’organizzazione: Mario Gasbarrino, amministratore delegato di Decò Italia, e Giorgio Santambrogio, AD di Gruppo VéGé, quest’ultimo frequente visitatore dell’isola. Entrambi hanno manifestato entusiasmo per il nuovo punto vendita che contribuirà ad agevolare la vita quotidiana a Favignana.
Il supermercato Decò non è solo un luogo per fare la spesa, ma rappresenta un segnale concreto dell’impegno di Gruppo Arena verso le comunità locali, anche nelle aree più suggestive e suggestive della Sicilia.