I granata esonerano mister Moschella

lo Dopo l’ennesima prestazione opaca nel recupero contro il Cittanova Calcio perso per 1-0 il Trapani ha esonerato Ivan Moschella.
Il Trapani, club che milita nel girone I del campionato di Serie D, ha reso noto che “a seguito di un sereno confronto tra la societa’ e mister Ivan Moschella è stata assunta di comune accordo tra le parti la decisione di interrompere il rapporto professionale. A mister Moschella va il ringraziamento della società per l’impegno e la professionalità e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali.

La seduta d’allenamento di domani sara’ diretta dal vice allenatore Leo Criaco che guiderà la squadra nella prossimo imminente impegno di campionato, la gara Troina-Trapani, che si disputerà domenica”.

Ivan Moschella era alla sua prima esperienza da allenatore di una prima squadra dopo aver allenato le giovanili del Crotone. Il mister lascia il Trapani nella parte medio bassa della classifica ad 11 punti a 7 lunghezze dalla zona playoff e a -12 dalla vetta occupata dal Gelbison. Per Criaco che subentra a Moschella compito sulla carta abbordabile contro il Troina, fanalino di coda del girone, partito con una penalizzazione di sei punti. Vincere per continuare a sperare nella promozione, poi da lunedì si penserà eventualmente al nuovo allenatore.

Redazione – Trapani Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.