Marsala – Un incidente si è verificato questa sera, intorno alle 20:45, in corso Calatafimi, nel cuore del centro urbano. Lo scontro ha coinvolto una Fiat Palio blu, con a bordo una coppia, e una moto di piccola cilindrata su cui viaggiavano due ragazzi.
L’impatto è avvenuto all’incrocio tra via Sirtori e via Augusto Elia. Secondo una prima ricostruzione, l’auto proveniva da via Sirtori e stava per svoltare in via Elia, mentre la moto arrivava da Piazza Caprera. Entrambi i ragazzi in sella al motociclo indossavano il casco. Nell’urto, la moto è finita contro il vetro posteriore della vettura, rompendolo, e il conducente del due ruote è stato sbalzato quasi dentro l’abitacolo, riportando ferite.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno prestato i primi soccorsi al giovane, il quale ha riportato lesioni, in particolare alla mano. Successivamente è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, nonostante la dinamica, le conseguenze non sono risultate gravi.
I rilievi del caso sono stati affidati ai Carabinieri, che lavorano per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.