È di due morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio a Santa Ninfa in provincia di Trapani. L’incidente stradale è avvenuto nei pressi del campo sportivo di Santa Ninfa, nel Trapanese, ed ha provocato la morte di due sorelle.
In meno di due settimane sale a 10 il bilancio delle vittime della strada nella sola provincia di Trapani, dopo il tragico scontro tra San Vito Lo Capo e Custonaci nel quale persero la vita un intero nucleo familiare originario di Palermo è una Coppia, la morte di Lorenzo Asta sulla Alcamo Partinico di domenica scorsa, oggi le due donne di Santa Ninfa chiudono un bilancio terribile.
Le vittime dell’incidente stradale sono due anziane sorelle del luogo, Maria e Margherita Grimaldi, rispettivamente di settantasette e settantacinque anni. Le donne viaggiavano a bordo di un’auto che a quanto pare in maniera autonoma è finita contro un palo.
La vettura è andata completamente distrutta nell’impatto e per estrarre i corpi dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che costatare il decesso delle due sorelle.