Proseguono senza sosta i lavori di manutenzione allo stadio Provinciale che hanno l’obiettivo di renderlo più sicuro, accogliente e dotarlo di maggiori confort. I lavori stanno interessando le finiture esterne ed interne e i settori tribuna, curva locali e curva ospiti con lo smontaggio e la ricollocazione dei seggiolini.
Anche il campo subirà un notevole intervento con il ripristino del manto erboso e del relativo impianto di irrigazione. In corso di verifica anche la funzionalità degli impianti tecnologici esistenti al fine di programmare ulteriori interventi migliorativi della struttura.
Se il buongiorno si vede dal mattino, le ambizioni del neo presidente Antonini appaiono adesso più concrete. Mentre la casa dell’FC Trapani si rifà il belletto si lavora per il completamento della squadra, che tiene acceso il lumicino del ripescaggio tra i professionisti, ma si appresta a preparare al meglio la prossima serie D, con la consapevolezza che non ci sarà un Catania in grado di ammazzare il campionato prima ancora che di iniziarlo. Comunque vada il ritiro precampionato si svolgerà dal 30 luglio al 13 agosto a Troina in provincia di Enna. Tutti gli allenamenti della squadra da si svolgeranno presso l’oasi di Troina a porte aperte, di modo che i tifosi trapanesi possano far sentire tutto il loro affetto alla squadra.