Castelvetrano – I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato quattro uomini di nazionalità tunisina, di età compresa tra 18 e 42 anni, accusati di aver brutalmente aggredito un connazionale.
L’allarme è scattato dopo una segnalazione al 112 che riferiva della presenza di un uomo privo di sensi sul ciglio di una strada del centro abitato. I militari sono intervenuti immediatamente, trovando la vittima gravemente ferita.
Secondo quanto ricostruito, il giovane sarebbe stato colpito con calci, pugni e bastonate, riportando traumi e fratture al viso e al corpo. I sanitari hanno giudicato le lesioni guaribili in 30 giorni.
I quattro aggressori, che si erano allontanati subito dopo il pestaggio, sono stati identificati grazie alle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza urbana e alle testimonianze raccolte dai Carabinieri.
Un episodio di grave violenza che ha scosso la comunità locale, con l’Arma che continua a indagare sulle motivazioni alla base dell’aggressione.