Quella di ieri è stata una giornata tragica sulle strade del trapanese, due le vittime. Un uomo di quarantesei anni di Alcamo, schiantatosi contro il guard rail percorrendo la Palermo Mazara del Vallo in direzione di Mazara e un giovanissimo diciottenne a Marsala. Giuseppe Angileri, il nome del ragazzo deceduto a Marsala, si era appena diplomato. Il tragico incidente nel quale ha perso la vita è avvenuto in in contrada ponte Fiumarella, più precisamente in via Favara. Il ragazzo, neo patentato, ha perso il controllo della Volkswagen Polo che guidava finendo contro un muretto in pietra.
Insieme a Giuseppe Angileri, una ragazza di diciassette anni rimasta ferita a causa dell’impatto. Sul posto i soccorritori del 118 arrivati con due ambulanze, una ripartita con la minorenne a bordo per il pronto soccorso dell’ospedale di Marsala, mentre i sanitari dell’altra ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare la morte del diciottenne avvenuta sul colpo. La ragazza diciassettenne ha riportato soltanto lievi ferite e lo shock per quanto accaduto.
Oltre ai mezzi di soccorso del 118 sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Marsala, i Carabinieri, il medico legale e il magistrato di turno che ha aperto un’indagine per accertare l’esatta dinamica dell’incidente, che pare essere stato causato in maniera autonoma non essendoci tracce di altri mezzi coinvolti nello scontro.