Marsala – Un’operazione della Polizia di Stato ha portato allo smantellamento di una “casa dello spaccio” in Contrada Ciancio, un punto nevralgico per il traffico di droga a Marsala. L’intervento, condotto dalla Sezione Investigativa del Commissariato, ha portato all’arresto di un uomo, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e possesso illegale di munizioni.
Durante la perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto 40 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi, 4.500 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita, e 50 cartucce da caccia calibro 12. L’abitazione era stata trasformata in un vero e proprio “emporio” della droga, frequentato da assuntori e pregiudicati, rappresentando un importante snodo per lo spaccio nella zona.
L’uomo è stato arrestato e deferito all’Autorità Giudiziaria. Dopo l’udienza di convalida, è stato sottoposto all’obbligo di dimora a Marsala con l’obbligo di presentazione tre volte a settimana.
L’operazione rappresenta un duro colpo al traffico di droga nel territorio. L’azione degli investigatori ha permesso di eliminare un pericoloso punto di riferimento per lo spaccio e di neutralizzare una fonte di approvvigionamento per gli assuntori. La Polizia di Stato continua a svolgere un ruolo fondamentale nella lotta al narcotraffico, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e la salute dei cittadini.
Marsala, blitz antidroga in Contrada Ciancio: trovata “casa dello spaccio”
Leave a Comment