Stavano partecipando ad un motoraduno quando si sono scontrati con un’altra moto, nel violentissimo scontro un uomo ha perso la vita e la giovane passeggera che stava trasportando è rimasta ferita. La vittima dell’incidente avvenuto sulla strada statale 115 nei pressi di Castelvetrano è il marsalese Luciano Montalto di sessantuno anni. L’uomo è morto subito dopo il trasporto in ospedale per le gravi ferite riportate.
L’incidente mortale è avvenuto sulla strada statale 115 in direzione Marinella di Selinunte nella zona di Castelvetrano in provincia di Trapani. Le cause del sinistro in via di accertamento da parte degli inquirenti. Dalle prime ricostruzioni pare che il motociclista sessantunenne in sella a una Triumph, che viaggiava insieme a una ragazza di 23 anni, rimasta ferita, ha tamponato un’altra moto, perdendo il controllo dopo il violento scontro e rovinando al suolo. L’uomo e la giovane stavano partecipando a un moto raduno.
Sul posto oltre alle forze dell’ordine che stanno facendo i rilievi sono intervenute due ambulanze del 118, che hanno soccorso i motociclisti trasportandoli al pronto soccorso di Castelvetrano. Poco dopo l’arrivo al pronto soccorso di Castelvetrano, l’uomo è morto. Mentre la giovane che viaggiava con lui è stata ricoverata presso lo stesso nosocomio e le sue condizioni non sarebbero gravi.