La Pallacanestro Trapani comunica che, durante l’ultimo allenamento di preparazione alla sfida odierna contro la Npc Rieti, il proprio atleta Marco Mollura è stato costretto a fermarsi per un forte ed improvviso dolore al piede destro.
Immediatamente sottoposto a vari esami strumentali, questi hanno evidenziato una frattura da stress al sesamoide del primo dito del piede destro.
Il capitano granata sarà dunque costretto ad un lungo stop visto che i tempi di recupero per il suo ritorno in campo sono stimati in circa 60 giorni.
La 2B Control Trapani oggi affronterà in trasferta contro la Npc Rieti (Pala Sojourner, ore 17.00),per la gara della 21ª giornata di ritorno del campionato di Serie A2 Old Wild West – girone verde. L’assenza del capitano è stata una brutta tegola abbattuta sugli amaranto che però non devono perdere la concentrazione sull’obiettivo salvezza, come ci ricorda la guardia Marco Rupil in vista del match di oggi: “La vittoria contro la Stella è stata fondamentale per la classifica ma non deve farci arretrare di un millimetro nel nostro percorso di raggiungimento dell’obbiettivo salvezza. Siamo attesi da un’altra sfida fondamentale, in trasferta contro una squadra in forma. Sono sicuro che sarà un match intenso e di grande agonismo ma ci faremo trovare pronti e proveremo a vendicare la sfortunata parentesi della partita di andata”.