Marsala. nasconde droga nella spazzatura arrestato

Durante le normali attività di controllo del territorio i carabinieri della compagnia di Marsala in provincia di Trapani, hanno notato l’atteggiamento sospetto di un uomo già conosciuto alle forze dell’ordine. I militari dell’arma ad uno sguardo più attento si sono accorti che l’uomo aveva gettato qualcosa nella spazzatura. Da un controllo accurato é emerso che aveva nascosto la droga nella spazzatura all’interno di una confezione da gelato in plastica.

Il sospetto, allora, che l’uomo avesse ripreso la propria attività di spaccio, per la quale era stato più volte segnalato, é diventato a quel punto una certezza. Così i carabinieri hanno predisposto la perquisizione dell’appartamento dove risiedeva il presunto spacciatore, un 30enne con precedenti. Durante la perquisizione del suo appartamento i militari dell’arma hanno hanno rinvenuto 3 grammi di cocaina, 100 grammi di marijuana, 9 grammi di hashish e duemila euro in banconote di piccolo taglio, oltre a tutto l’occorrente per il confezionamento della droga misurini, materiale per il taglio, carta stagnola, ecc.

I carabinieri della Compagnia di Marsala hanno arrestato per spaccio l’uomo di 30 anni con precedenti. In attesa che il giudice per l’istruttoria preliminare del Tribunale di Marsala formalizzi il fermo e la conseguente misura cautelare per lo spacciatore recidivo.

Redazione – Trapani Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.