Marsalese viaggiava con oltre un kg di cocaina in auto

Durante i normali controlli del territorio da parte della polizia di stato è stato fermato un corriere marsalese mentre trasportava un chilo e duecento grammi di cocaina nascosta nella propria auto. Si tratta di un uomo di 32 anni di Marsala, in provincia di Trapani.

L’auto sulla quale viaggiava il corriere era stata fermata dalla polizia per un normale controllo in strada, nel corso del quale il 32enne aveva dato segnali di insofferenza e nervosismo. Gli agenti della polizia di stato, insospettiti dal nervosismo del giovane marsalese hanno deciso di approfondire la perquisizione dell’uomo e dell’auto, rinvenendo l’importante quantitativo di sostanza stupefacente.

All’interno dell’auto del 32 enne è stato trovato un kg e duecento grammi di sostanza stupefacente, nello specifico cocaina. Inoltre, l’uomo è stato trovato in possesso anche di seimila euro in contanti, ritenuti proventi di attività di spaccio, di un bilancino di precisione usato sicuramente per preparare le dosi e di numerose buste trasparenti utilizzate per il confezionamento della droga da rivendere al dettaglio.

Il giudice per l’istruttoria preliminare di Marsala, dopo il fermo l’uomo, lo ha sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari. L’uomo sarà, inoltre, chiamato alla sbarra per rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Redazione – Trapani Post

1 Commento
  1. […] il divieto di avvicinamento per il 50enne di Marsalese, considerato un soggetto pericoloso per l’incolumità della sua ex da parte del tribunale di […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.