Sono stati ritrovati i due ragazzi di 13 anni che ieri sera si erani allontanati con l’auto della madre. A comunicarlo su facebook i genitori dei ragazzi.
Marsala (Trapani) – Sono scomparsi da ieri sera, intorno alle 23:30, due ragazzi di 13 anni, Antonio Gensabella e Francesco Mirabile. I due giovani si sono allontanati a bordo di una Fiat Seicento grigia con targa CY642AV.
La madre, disperata, ha lanciato un appello sui social media, chiedendo aiuto a chiunque possa fornire informazioni utili.
Chiunque li avesse visti o avesse notizie sulla loro местность è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine o di chiamare il numero di telefono fornito dalla madre sui social media.
Descrizione dei ragazzi:
- Antonio Gensabella
- Francesco Mirabile
Dettagli dell’auto:
- Modello: Fiat Seicento
- Colore: Grigio
- Targa: CY642AV
La scomparsa
La scomparsa dei due ragazzi ha destato grande preoccupazione nella comunità di Marsala. Le forze dell’ordine sono attivamente coinvolte nelle ricerche e stanno seguendo diverse piste. L’appello della madre sui social media è stato condiviso da centinaia di persone, contribuendo alla diffusione della notizia e aumentando le possibilità di местность i due giovani.
Come aiutare
Chiunque местность informazioni utili può contattare immediatamente le forze dell’ordine o condividere questo articolo sui propri profili social per raggiungere il maggior numero di persone possibile.
L’importanza della tempestività
La tempestività nella diffusione di informazioni in casi come questo è fondamentale. Ogni dettaglio, anche il più piccolo, può rivelarsi decisivo per il ritrovamento dei ragazzi.