A Trapani, grazie alla collaborazione tra Confartigianato Imprese e da Calcagni Diffusion, arrivano gli stilisti AMI (Acconciatori Moda Italiani) Campioni del Mondo. Un vero e proprio evento per scoprire i nuovi stili e le nuove tendenze di acconciature della stagione autunno-inverno 2022/2023. Un incontro di portata mondiale che per la prima volta fa tappa a Trapani, occasione per guardare all’opera gli acconciatori campioni e per attirare pubblico da tutta la Sicilia.
«Noi come Confartigianato Imprese Trapani – ha dichiarato Emanuele Virzì, Presidente dell’Associazione di Categoria trapanese – siamo felici di aver collaborato a quest’importante iniziativa. Abbiamo fortemente voluto questa manifestazione nella nostra città per dimostrare, se ancora ce ne fosse di bisogno, che la nostra associazione nasce per supportare le aziende del territorio e per aiutarle, anche nel garantire una formazione importante e continua».
L’evento, aperto a tutti e gratuito, si terrà domenica 4 dicembre alle 17:30 presso il Teatro “Don Bosco”, in Via Marino Torre a Trapani.
È possibile prenotarsi al link Da Parigi a Trapani gli acconciatori campioni del mondo AMI – Confartigianato Trapani