Alcamo. Fugge lanciando la droga dal finestrino, preso e denunciato

Alla vista della pattuglia del posto di blocco dei carabinieri un giovane trentaduenne di Alcamo in provincia di Trapani ha tentato di eludere i controlli infilandosi nel dedalo di vicoli e piccole vie del centro storico della cittadina, lanciando la droga che aveva con se. A questo punto i militari dell’arma della compagnia di Alcamo alla vista del comportamento sospetto dell’uomo hanno deciso di inseguirlo per le vie del centro storico.

Ne è scaturito un breve inseguimento nel quale l’autista dell’auto in fuga ha lanciato la droga che era in un involucro di plastica dal finestrino dell’automobile, all’interno del quale c’erano dieci grammi di marijuana, recuperata dai militari, che in poco tempo sono riusciti a fermare il fuggitivo che aveva tentato di eludere il servizio di perlustrazione operato dai carabinieri. Subito dopo il fermo è stata decisa la perquisizione dell’abitazione dell’uomo. All’interno della casa dove viveva il trentaduenne sono stati rinvenuti diversi grammi di marijuana e di altra sostanza stupefacente, nello specifico hashish.

Alla luce del rinvenimento l’alcamese è stato denunciato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In attesa che l’autorità giudiziaria decida se ci sono i presupposti per applicare una misura cautelare, l’uomo sarà comunque chiamato alla sbarra per rispondere di vari capi d’imputazione.

Redazione – Trapani Post

2 Commenti
  1. […] di Alcamo, che sta rischiando di andare in fiamme. Il luogo è uno dei simboli della città di Alcamo sulla sommità sono inoltre presenti i resti di un castello a quattro torri fatto edificare alla […]

  2. […] di Alcamo, che sta rischiando di andare in fiamme. Il luogo è uno dei simboli della città di Alcamo sulla sommità sono inoltre presenti i resti di un castello a quattro torri fatto edificare alla […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.