Arrestato un 57enne che aveva in casa 7kg di hashish e 4kg di Marijuana

Da tempo i carabinieri delle stazioni di Erice e Valderice, monitoravano i movimenti di un uomo sospettato di spacciare hashish e marijuana nel territorio di Trapani. L’uomo di 57 anni risiedeva in un’abitazione nel comune di Valderice alle pendici del monte Erice in provincia di Trapani. Dopo aver osservato per diverse settimane l’uomo e il via vai attorno alla sua abitazione, nei giorni scorsi é stato deciso di eseguire una perquisizione proprio nell’abitazione dell’uomo.

Nel corso della perquisizione i militari dell’arma si sono avvalsi del prezioso fiuto del cane antidroga ‘Lego’ che ha immediatamente cominciato ad indicare i luoghi nei quali era nascosta la droga, dinnanzi all’impossibilità di eludere la straordinaria abilità olfattiva dell’unità cinofila l’uomo ha deciso di collaborare con i carabinieri, Così ha mostrato i nascondigli di tutta la droga in suo possesso, distribuita per lo più nel giardino sul retro dell’abitazione.

L’hashish era suddivisa in 68 panetti pronti per essere distribuiti e la marijuana era custodita in sacchi neri di plastica. L’uomo di 57 anni è stato arrestato dai militari dell’arma e rinchiuso nel carcere di Trapani con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Il provvedimento cautelare è stato convalidato dal Gip del Tribunale di Trapani, così lo spacciatore rimarrà in carcere fino al processo.

Redazione – Trapani Post

1 Commento
  1. […] Carabinieri della compagnia di Trapani intervenuti sul posto, a seguito della segnalazione di un incidente, […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.