Questa mattina la 2B Control effettuerà al Pala Auriga di Trapani l’ultimo allenamento di preparazione alla difficile partita di domani contro la Stella Azzurra Roma (Guidonia, ore 17.00), gara valida per la 7ª giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West – girone verde. Il Coatch granata ha convocato : Myles Carter, Marco Rupil, Giovanni Minore, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Kiryl Tsetserukou, Marco Mollura, Federico Massone, Veljko Dancetovic e Martin Kovacev.
“La situazione è molto delicata. Per una squadra giovane come la nostra perdere non poter contare su 2 giocatori importanti è un deficit notevole ma non dobbiamo disunirci o demoralizzarci. E’ il momento di fare gruppo e di lottare con tutte le nostre forze perché anche la Stella Azzurra ha necessità di trovare la prima vittoria stagionale”. Dichiara Marco Mollura carismatico cestista e capitano tra i più esperti della giovane squadra trapanese.
Sarà possibile seguire il Match della 2B Control Trapani in diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), mentre gli aggiornamenti saranno diramati a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.
Sarà possibile vedere in Tv la Differita del match su Telesud Trapani (canale 118 del digitale terrestre) martedì 15 Novembre alle ore 20.30.