Custonaci. Scontro tra scooter nella notte. Perde la vita un sedicenne

Ancora una tragedia il sabato sera, in un incidente tra due scooter ha perso la vita un giovanissimo centauro di sedici anni, Mario Pellegrino, di Custonaci. Ancora una giovanissima vita spezzata nella notte tra Sabato e Domenica, come era accaduto a Corleone, nel palermitano, lo scorso fine settimana.

Il ragazzo di sedici anni di Custonaci ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto stanotte intorno all’una e un quarto in via Virgilio, alla periferia della cittadina. Il giovane era alla guida del suo scooter , unHonda Sh, quando si è scontrato con un altro scooter, un Yamaha Majestic 400 condotto da un vrntiduenne, anche lui di Custonaci. Il giovane alla guida dello scooter Yamaha Majestic è rimasto ferito ed è stato ricoverato all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani, dove è entrato in codice rosso ed attualmente la sua prognosi è riservata. L’incidente è avvenuto a un incrocio.

Mario Pellegrino, aveva a bordo dello scooter, anche un passeggero, pure lui ferito, ma non sarebbe in gravi condizioni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, diverse ambulanze con i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Custonaci.

A questi ultimi sono affidate le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

Redazione – Trapani Post

1 Commento
  1. […] La domenica mattina sta diventando un vero e proprio bollettino di guerra nel quale si contano morti e feriti. Ed anche oggi purtroppo dobbiamo raccontare di una tragedia nella strada. Nell’agrigentinio si è spezzate un’altra giovanissima vittima, Angelo Scardaci, un ragazzo di appena 19 anni. E, sempre nella notte, nel trapanese un minore di 16 anni alla guida del proprio scooter. […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.