Trapani: Malviventi rubano un’ auto e si schiantano contro tre vetture parcheggiate

I Carabinieri della Compagnia di Trapani sono sulle tracce dei malviventi in fuga

Rubata auto nella notte da alcuni malviventi che andavano a forte velocità, fino a schiantarsi contro altre tre vetture in sosta, danneggiandole. L’incidente è accaduto questa notte, a Trapani, in via Tosto De Caro. 

I Carabinieri della compagnia di Trapani intervenuti sul posto, a seguito della segnalazione di un incidente, hanno trovato le auto coinvolte ma non gli autori dello scontro che si erano dati rapidamente alla fuga.  

Da una serie di indagini, eseguite nell’immediato, è emerso che l’auto, che aveva causato l’incidente, era stata rubata nella notte stessa. Ma degli autori del furto nessuna traccia.

Il mezzo rubato è stato riconsegnato, prontamente, al legittimo proprietario. Mentre i Carabinieri sono sulle tracce dei malviventi autori sia del furto che del danneggiamento delle altre tre altre vetture che sostavano in via De Caro nella notte. 

Le indagini degli inquirenti proseguono senza sosta, al fine di individuare i responsabili di quanto accaduto.

Alessandra Verecondo – Trapani Post

1 Commento
  1. […] di Stato hanno eseguito due distinte ordinanze che impongono il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico, nei confronti di due uomini, accusati del reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti delle […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.