Un giovane di Mazara del Vallo è stato trovato con in. casa due chili di sostanze stupefacenti tra hashish e Marijuana, il giovane uomo è finito in manette. La scoperta durante un controllo della polizia di stato dopo un’indagine sul giovane di Mazara del Vallo. Gli agenti hanno perquisito la casa dove risiedeva ed hanno sequestrato due chili e 135 grammi di sostanza stupefacente. In particolare un chilo e cinquentacinque grammi di hashish e un chilo e ottanta grammi di marijuana.
La maggior parte della droga era suddivisa in dosi pronta per essere immessa nella piazza di spaccio del comune in provincia di Trapani. Oltre alle dosi di sostanza stupefacente gli agenti della polizia di stato hanno trovato un bilancino di precisione e oggetti destinati alle operazioni di confezionamento delle dosi di droga.
Sulla scorta di tali risultanze investigative, pertanto, il giovane responsabile è stato arrestato dalla polizia che ha formalizzato l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish.
Il giudice per l’istruttoria preliminare del tribunale di Marsala ha disposto per il presunto pusher la misura cautelativa degli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.