I carabinieri della stazione di Petrosino, in provincia di Trapani, hanno arrestato una donna marsalese di 44 anni fermata in auto con 50 grammi di cocaina.
Durante un controllo del territorio di routine, gli uiomini dell’arma dei carabinieri di Petrosino hanno fermato un’auto con a bordo una donna marsalese di 44 anni. L’atteggiamento della quarantaquattrenne ha da subito insospettito i carabinieri che hanno deciso di procedere ad una perquisizione dell’auto. All’interno dell’abitacolo sono stati trovati, abilmente occultati, 50 grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina.
A questo punto la perquisizione è stata estesa all’abitazione dove la donna risiede a Marsala, ipotizzando una possibile attività di spaccio. Entrati n casa dell’indagata i Carabinieri hanno trovato una cartuccia da sparo “300 magnum Winchester”, detenuta illegalmente. La donna è stata arrestata ed è sottoposta all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e a rimanere a casa di notte in attesa del procedimento penale.