Un uomo è stato arrestato dalla polizia di stato di Trapani con l’accusa di aver operato oltre cento furto su altrettante auto. Dopo un’attività di indagine, anche con l’ausilio delle moderne tecnologie, gli agenti sono riusciti ad identificare l’autore dei numerosissimi furti avvenuti negli ultimi mesi in città.
In una seconda distinta operazione sempre la polizia di stato ha denunciato imprenditori per sfruttamento del lavoro. Per entrambe le brillanti operazioni condotte dalla Squadra Mobile di Trapani, il plauso del sindaco Tranchida.
“Plauso alla Squadra Mobile di Trapani, al Questore ed ai Dirigenti ed Agenti di Polizia per aver portato a termine due importanti operazioni, consegnando alla giustizia l’autore degli oltre 100 furti su auto in città nonché arrestando imprenditori accusati di sfruttamento del lavoro. La tutela e la dignità delle persone non può mai essere oggetto né di sfruttamento sul lavoro così come la percezione della sicurezza pubblica non può essere minata da furti continuamente perpetrati ai danni di numerose famiglie – dichiara il Sindaco di Trapani Giacomo Tranchida -, come invece sembra emergere dalle indagini. Dunque complimenti alle Forze dell’Ordine, che ancora una volta sono tempestivamente intervenute al fine di tutelare numerosi onesti cittadini, ed avanti tutta al fine di rendere Trapani una città sempre più sicura”.