Serata turbolenta per una giovane turista a San Vito Lo Capo, completamente ubriaca ha preso a morsi gli uomini dell’arma dei carabinieri della locale stazione, che cercavano di sedare la sua esuberanza.
Così sono finite le vacanza, naturalmente in anticipo, per una giovane di venticinque anni di origine piemontese. La ragazza stava trascorrendo le proprie vacanze estive a San Vito Lo Capo. Durante una serata ubriaca ha preso a morsi i carabinieri che cercavano di riportarla alla calma dopo avere importunato nel cuore della notte diversi villeggianti. I turisti, anche loro in vacanza nella località marinara del trapanese, ma piuttosto per godersi il mare e rilassarsi, esasperati dalle urla della giovane che aveva bevuto troppo, hanno così deciso di chiamare i militari per farli intervenire.
Mentre i carabinieri cercavano di tranquillizzarla la ragazza ha morso al braccio un carabiniere e ha iniziato a scagliarsi contro. La giovane è stata arrestata e il gip ha convalidato il provvedimento e ha applicato la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Trapani, così la giovane donna ha preso il primo volo disponibile ed è tornata in Piemonte, dove finirà le proprie vacanze senza la bellezza del mare di San Vito Lo Capo.