Stalker arrestato a Marsala

F.I. un uomo di 49 di Marsala é uno di quei tanti uomini incapaci di accettare un rifiuto o la separazione da una donna, che si trasformano in Stalker. Un rapporto turbolento quello con la sua ex, che più volte si era rivolta alle forze dell’ordine per paura di quell’uomo. Vivendo con il terrore che da un momento all’altro potesse farle del mare, arrivando all’imponderabile. Così la donna aveva ottenuto l’allontanamento coatto del proprio ex, che non poteva avvicinarla in nessun momento, per avere già compiuto atti persecutori.

Ma nonostante questo l’uomo ha deciso di violare il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. Così é stato arrestato dalla polizia, a Marsala, per atti persecutori e danneggiamento. Infatti, nonostante fosse già destinatario di un divieto di avvicinamento alla ex compagna, nella tarda serata di sabato l’aveva inseguita con la propria autovettura tamponando ripetutamente l’auto della ex fino a spingerla fuori dalla carreggiata, con il chiaro intento di farle del male. Per fortuna la donna é riuscita a contattare la polizia che é riuscita a bloccare la macchina dell’uomo.

E l’intervento degli agenti, chiamati dalla vittima, ha scongiurato il peggio, fermando la vettura guidata dall’uomo. Il 49enne, in preda all’ira, è sceso dall’auto dirigendosi verso la macchina condotta dall’ex compagna che ha iniziato a colpire con una raffica di pugni. Dopo averlo bloccato e ammanettato i poliziotti lo hanno condotto in commissariato.

La Procura di Marsala ha disposto gli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico, nei confronti dello stalket 49enne, misura confermata dal Gip durante l’udienza di convalida celebratasi oggi.

Redazione – Trapani Post

1 Commento
  1. […] carabinieri della Compagnia di Marsala hanno arrestato per spaccio l’uomo di 30 anni con precedenti. In attesa che il giudice per […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.