Trapani – Scene di violenza domestica si sono consumate in via Marsala, dove un uomo di 38 anni è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni personali ai danni della moglie. La lite, iniziata in auto alla presenza dei quattro figli minorenni della coppia, è proseguita in strada, attirando l’attenzione dei residenti che hanno allertato i carabinieri.
Giunti sul posto, i militari hanno trovato la donna a terra, mentre il marito continuava a picchiarla. I bambini, in lacrime, erano ancora all’interno dell’auto. L’uomo è stato immediatamente bloccato e arrestato, mentre la donna è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Sant’Antonio Abate con lesioni guaribili in una settimana.
Dopo l’udienza di convalida, il 38enne è stato posto agli arresti domiciliari in un’altra abitazione con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico. Un episodio che riaccende i riflettori sul dramma della violenza domestica, un problema purtroppo ancora diffuso che richiede un’azione decisa da parte delle istituzioni e della società civile.
Trapani, lite furibonda in strada: uomo arrestato per violenza domestica
Leave a Comment