Trapani – Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, non vuole alibi dopo la sconfitta di Catania. In vista della 16a giornata di Serie C Girone C, il tecnico ha caricato la squadra, pronta ad affrontare il Latina di Roberto Boscaglia.
“È stata una settimana intensa”, ha dichiarato Aronica, “Abbiamo analizzato la prestazione di Catania e lavorato duramente per invertire la tendenza di queste ultime settimane”.
Il mister ha poi presentato il prossimo avversario: “Il Latina è una squadra che sta molto bene, anche se viene da una brutta sconfitta. Verranno qui per cercare di vendicarla, ma noi abbiamo le nostre certezze”.
Aronica si è detto fiducioso sulle condizioni della squadra: “Sul piano morale stiamo bene, abbiamo recuperato qualche giocatore importante. Domani abbiamo l’unico obiettivo di tornare a vincere per rilanciarsi in classifica”.
Infine, il tecnico ha parlato dei prossimi impegni, che saranno fondamentali per tracciare un primo bilancio: “Queste ultime 4-5 partite ci diranno dove può arrivare il Trapani”.
Insomma, al Provinciale di Trapani si preannuncia una sfida combattuta. I ragazzi di Aronica, dopo la sconfitta nel derby, sono determinati a conquistare i tre punti.