Un grave incidente stradale è avvenuto la notte scorsa, sulla Strada Statale 115, nel tratto compreso tra Mazara del Vallo e Campobello di Mazara. Ad essere coinvolto un giovane di ventinove anni, C.C., alla guida della propria auto, una Mercedes Classe C. Il giovane uomo è finito fuori strada per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte degli inquirenti. L’auto si è ribaltata ed è finita tra gli ulivi a circa trenta metri dal ciglio della strada statale che stava percorrendo, poco dopo lo schianto la mercedes guidata dal ventinovenne e si è incendiata, distruggendosi completamente.
Fortunatamente, il conducente era stato sbalzato fuori l’abitacolo durante il ribaltamento dell’auto e non è rimasto intrappolato tra le fiamme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castelvetrano e la Polizia municipale di Campobello di Mazara, oltre ad un’ambulanza del 118 che ha prestato soccorso al giovane che è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Castelvetrano dove è entrato in codice rosso. Attualmente i medici stanno mantenendo la prognosi riservata, vista la gravità dei traumi riportati dall’uomo.
Sulla dinamica del grave incidente che pare essersi sviluppato in autonomia stanno indagando i vigili urbani di Campobello di Mazara e i Carabinieri che hanno fatto i rilievi sul luogo nel quale l’auto è finita fuori strada.