La violenza dilaga tra i più giovani, nei luoghi della movida, tanto nelle grandi città, di pochi giorni fa la violenta aggressione ad una pensionata ad opera di due ragazzini di dodici anni a Palermo, quanto nelle cittadine. A Marsala un giovane ha spezzato il braccio ad una donna che gestiva un chiosco in piazza della repubblica.
La donna è stata picchiata selvaggiamente da un giovane che nella furia le ha anche spezzato un braccio. Dalla ricostruzione fatta ai Carabinieri il giovane aggressore, evidentemente ubriaco, si è avvicinato al chiosco, ha preso le cannucce di plastica e le ha gettate sul banco.
A quel punto la donna che gestisce l’attività commerciale lo ha invitato a calmarsi, minacciando di chiamare i carabinieri, se non avesse smesso di disturbare.Questa è stata la causa che ha scatenato la furia violenta del ragazzo che ha aggiornato e picchiato la povera vittima, prima di darsi alla fuga.
La donna è stata soccorsa e portata in ospedale a Marsala, mentre gli uomini dell’arma dei Carabinieri della compagnia di Marsala hanno aperto un’indagine su questo ennesimo atto di movida violenta nel centro della cittadina nel trapanese. Saranno passate al vaglio degli inquirenti le testimonianze e le immagini dei sistemi di video sorveglianza per risalire all’autore della brutale aggressione.