Scoperta una vera e propria piantagione indoor di droga in casa, due persone sono state arrestate a Mazara del Vallo in provincia di Trapani.
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Mazara del Vallo hanno arrestato due uomini di trentasei e trentatré anni accusati di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti, in particolare marijuana e hashish.
Nel corso di un controllo in un’abitazione nel quartiere Trasmazaro a Mazara del Vallo sono state trovate dagli agenti di polizia dodici piante di marijuana alte ottanta centimetri con tanto di impianto di areazione, irrigazione e ventilazione.
Nel corso della perquisizione della casa in cui era allestita la piantagione indoor sono stati rinvenuti anche due contenitori con all’interno seicento grammi circa di marijuana e sessanta grammi circa di hashish pronti per essere venduti al dettaglio. Nella casa è stato rivenuto anche materiale di confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione usati per la vendita della sostanza stupefacente.
Il giudice per l’istruttoria preliminare del tribunale di Marsala ha convalidato l’arresto dei due uomini ed ha applicato per loro la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Mazara del Vallo ed in più il divieto di uscita dal domicilio nelle ore serali e notturne.