Disinfestazione e deblattizzazione del territorio.
Dalle ore 23 di giovedì 29 giugno all’alba del 30
Con l’inizio dell’estate e l’innalzamento della temperatura diventa necessario intervenire per eliminare insetti e parassiti che potrebbero risultare dannosi per l’igiene e la salute pubblica.
Pertanto a Mazara del Vallo prosegue l’azione di disinfestazione e deblattizzazione del territorio. A partire dalle ore 23 di giovedì 29 giugno fino all’alba del 30 giugno, l’impresa Iacono Service per conto dell’amministrazione comunale effettuerà gli interventi nelle seguenti vie e zone limitrofe:
– via Salemi, corso Umberto I, zona Centro storico, corso Armando Diaz, zona stazione, via Maccagnone, via Castelvetrano, via Padre Giacomo Cusmano, piazza e via Madonna del Paradiso, zona Macello, via Roma, via Veneto, zona Makara,via Santa Maria di Gesù, lungomare, via Bessarione, via San Pietro, via Luigi Vaccara, via Val di Mazara, via Valdemone, via Don Primo Mazzolari, viale Africa, via Borsellino, via Falcone.
Seguiranno nelle prossime settimane altri interventi, dopo quelli di domani e quelli già realizzati a Tonnarella e nei tratti di spiaggia.
Il materiale usato – assicura l’amministrazione – non è nocivo per la salute, tuttavia per prudenza si invitano i cittadini a tenere porte e finestre chiuse per tutta la serata di giovedì e la notte compresa tra giovedì e venerdì.