Una tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Strasatti, frazione del comune di Marsala, a pochi Km di distanza dal comune di Petrosino, un ragazzo di appena 14 anni è morto dopo essere uscito fuoristrada con il proprio scooter. Il ragazzo era sulla moto insieme ad un altro giovane quando è finito fuori strada pare in maniera del tutto autonoma. L’incidente è avvenuto sulla strada statale 115 che che collega Marsala a Mazara del Vallo, nei pressi dell’ufficio postale della borgata di Strasatti.
Sul posto sono immediatamente arrivate due ambulanze, una delle quali ha riportato l’altro giovane a bordo all’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala, ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita. L’altra non ha potuto far altro che constatare il decesso del quattordicenne. Sul posto anche agenti della Polizia di Stato e della Polizia Municipale di Marsala che hanno fatto i rilievi ed avviato le indagini per comprendere l’esatta dinamica del sinistro.
Ad essere colpita dalla Tragedia di Marsala un’intera comunità che piange un altra giovanissima vita persa sulle strade. Saranno gli inquirenti a dovere stabilire le cause che hanno portato i ragazzi ad uscire fuori dalla carreggiata stradale, ma un fatto innegabile è che la SS115 che collega Trapani ad Agrigento è sempre meno sicura.