Tragico incidente a Birgi muore il ventenne Gaspare Alagna

Un ragazzo di poco più di venti anni, Gaspare Alagna, è morto, in un tragico incidente stradale avvenuto questa notte a Birgi (Marsala) nei pressi della Sala Armony. Il giovane avrebbe perso il controllo della propria auto, una lancia ypsilon, che è finita fuori strada, sulla statale 115 nei pressi di contrada Dara, non distante dall’aeroporto di Trapani Birgi, in un tratto di statale che collega le due città più popolose del trapanese (Marsala e Trapani). Lo schianto è avvenuto attorno alla mezzanotte, mentre Gaspare Alagna percorreva la statale 115 in direzione Trapani.

Non si conosce ancora l’esatta dinamica dell’incidente, ma pare che sia stato lo stesso giovane di venti anni, subito dopo il violentissimo impatto a chiamare i soccorsi con una drammatica telefonata al 112 numero unico per le emergenze. Sul posto sono arrivati i Carabinieri e un’ambulanza da Marsala, che ha soccorso il ragazzo e lo ha trasportato all’ospedale Borsellino di Marsala in codice rosso. Purtroppo la giovanissima vita si è spenta subito dopo l’arrivo al Pronto soccorso dell’ospedale “Borsellino” di Marsala a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

Il giovane, abitava con i genitori e la sorella nella vicina contrada di Birgi Nivarolo. Sul sinistro indagano i carabinieri della compagnia di Marsala.

Andrea Bovaconti – Trapani Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.