Truffa hot a Trapani. Una notte di sesso promessa in una chat di incontri hot si trasforma in un terribile incubo per un giovane. Era una trappola. Il ragazzo è stato aggredito e colpito al volto. Poi è stato costretto a salire in un’auto che lo ha portato davanti ad un bancomat dove gli è stato ordinato di prelevare dei soldi. La vittima è riuscita in qualche modo a fuggire e a denunciare il suo aggressore. I carabinieri della stazione di Trapani hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare dell’obbligo di dimora del gip del tribunale nei confronti di un giovane di 24 anni accusato di rapina aggravata e lesioni personali in concorso.
Truffa Hot a Trapani : quando la realtà supera la fantasia
Forse, abituati a fare tutto con i cellulari, ci siamo dimenticati la differenza tra reale e virtuale. Pur di avere la vita che gli altri definiscono “perfetta” ci spingiamo a fare qualsiasi cosa. Come si fa ad uscire di casa per incontrare una persona mai vista senza porsi nessun problema? Davvero non riusciamo più a socializzare in un bar davanti ad un caffè o in un qualsiasi luogo pubblico?
I Matia Bazar nell’ormai lontano 1976 cantavano “per un’ora d’amore non so cosa farei”. E noi, cosa siamo disposti a fare per un po di amore? Pur di pensare che qualcuno ci desidera siamo arrivati a fare cose che superano qualsiasi tipo di fantasia. Ed è cosi, che ci ritroviamo senza sapere come in una truffa hot. Siamo diventati pedine che si muovono alla ricerca dello scacco matto, senza pensare alle conseguenze delle nostre azioni. Troppo concentrati sull’apparire che ci siamo dimenticati dell’essere.